1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
  • image-1.jpg
  • image-2.jpg
  • image-3.jpg
  • image-4.jpg

Bagno Rasul

Il Bagno Rasul è un antico rito purificatore di origine orientale. L'uso del Bagno Rasul abbraccia una vera cerimonia di benessere rigenerante e per questo viene identificato come "REGINA DEI BAGNI ORIENTALI".
All'interno l'insieme di sensazioni piacevoli " Acqua - Aria - Fuoco - Terra " rendono piacevole il suo uso .
Il Bagno Rasul crea un effetto peeling  sulla pella, rendendola morbida  e vellutata.
Il Bagno Rasul non è altro che una combinazione di terre o creme o altro, con calore benefico, cromoterapia, vapore e aromaterapia.
All'interno del Bagno Rasul  l'abbinamento dei prodotti plasmati sulla pelle, abbinati ad aromi orientali e a un grado di temperatura mite con vapore gradevole , rendono un servizio completo di purificazione della pelle.

Le strutture prefabbricate in poliestirene del Bagno Rasul seguono lo stesso criterio dei bagni turchi come costruzione , ma si differenziano per l'impostazione relax su poltrone singole anch'esse rivestite, dove il suo utilizzatore
si  rilassa dando modo di ottenere ogni beneficio alla pelle.

Composto da strutture in poliestere a cellula chiusa  con eccellenti propietà di isolamento termico , resitente all'acqua e indeformabile , può essere modulare , lineare , circolare o a disegno libero .  
Particolari costruttivi caratterizzano il prodotto , strutture predefinite modulari autoportanti , sedute  anatomiche  e quant'altro , essendo realizzabili su misura e/o  su disegno.

Le strutture rasate , armate con fibra di vetro ed impermeabilizzate, sono pronte per essere rivestite  internamente con qualsiasi tipo di rifinitura ( mosaico , klinker, ecc. ) .

L'ambiente del Bagno Rasul oltre che avere tutte queste funzioni, ha anche un sistema di doccia rinfrescante singola per ogni seduta , per dare ad ogni suo utilizzatore la possibilità di liberarsi dei prodotti utilizzati per il trattamento .