1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
  • image-1.jpg
  • image-2.jpg

Lynpha Fresh 15


img_sx LYNPHA FRESH 15 riduce l’onerosa gestione delle bottiglie d’acqua, eliminando la necessità di recarsi al supermercato e il conseguente trasporto di pesanti pacchi fi no a casa.

Una famiglia media tra le due e le tre persone, in un anno:
- consuma tra i 1.000 ed i 1.600 litri di acqua per bere.
- acquista tra le 600 e le 1.000 bottiglie di acqua da 1,5 lt.
- spende tra i 300 € ed i 450 € all’anno per l’acquisto di acqua in bottiglia.
- dedica tempo ed energia fi sica per il rifornimento dello stock.
- consuma energia e spazio per stoccare e raffreddare l’acqua.
- contribuisce all’inquinamento diretto ed indiretto derivante da plastica.

1

LYNPHA FRESH 15 è l'alternativa intelligente all'acqua in bottiglia che fornisce grandi quantità di acqua liscia, fredda e gassata, direttamente a casa vostra. Specifi catamente studiata per una gestione più semplice, effi ciente ed economica dell’acqua da bere in casa e negli uffi ci. Le dimensioni compatte e l’aspetto accattivante la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

LYNPHA FRESH 15 unisce effi cienza e stile. Progettata con lo scopo di inserirsi perfettamente in ogni tipo di cucina ed anche in spazi ristretti è disponibile in due modelli; da soprabanco e da incasso.Le performance soddisfano anche il cliente più esigente: quantità illimitate di acqua liscia e purifi cata, 15 lt/h di acqua fredda e gassata (3 lt in continuo).

LYNPHA FRESH 15 impiega 30 secondi per erogare un litro di acqua! L’intuitivo pannello di controllo rende LYNPHA FRESH 15 facile e semplice da usare. La macchina ha un tasto per ogni tipologia di acqua e spie luminose di segnalazione.LYNPHA FRESH 15 A e 15 WG sono completi di fi ltro decloratore a carbone attivo in grado di eliminare il cloro, gli odori, i cattivi sapori, i sedimenti e la ruggine. Garantisce 1900 litri di capacità e necessita di essere cambiato circa ogni 6 mesi. La bombola usa e getta da 0,6 Kg può fornire fi no a 120 litri di acqua gassata. Il fi ltro e la bombola di CO2 sono collocati all’interno del refrigeratore e possono essere rimossi velocemente grazie all’accesso facilitato, attraverso lo sportellino frontale.

Le caratteristiche del refrigeratore si adattano perfettamente alle necessità di ogni utente. Attraverso il termostato posizionato nella parte frontale della macchina è possibile regolare la temperatura dell’acqua, inoltre grazie al riduttore di pressione posizionato sopra la bombola CO2, è anche possibile regolare il grado di gasatura dell’acqua, a seconda dei gusti del cliente.LYNPHA FRESH 15 IN MOD. SOTTOBANCO Le stesse prestazioni e tutti i vantaggi di LYNPHA FRESH 15 anche nella versione da incasso che trova facilmente posto all'interno dei banconi di bar o anche in qualunque cucina domestica. Di LYNPHA FRESH 15 IN si noterà solamente il particolare rubinetto installato sopra il lavello della cucina.

2